NoteL’esame “Management Sanitario” può essere sostenuto solo dopo il superamento degli esami “Economia Sanitaria ed Aziendale” e “Aspetti Giuridici del Ruolo Dirigente”.
L’appello d’esame si compone di una parte scritta ed una parte orale, la parte scritta consta di 60 domande, 12 per ognuno dei 5 moduli disciplinari (ad eccezione del prof. Pedrazzi che presenzierà solo agli orali).
Gli studenti si iscrivono, come ormai di consueto, agli esami tramite la piattaforma ESSE3, svolgono la prova scritta e consegnano l’elaborato, senza ricevere alcun riscontro su di esso.
in occasione delle prove orali, nelle data indicate come prove orali su ESSE3 (di norma, 2 o 3 giorni dopo lo scritto), gli studenti vengono messi al corrente in merito all’esito della prova scritta svolta. A seconda dell’esito della prova scritta, ogni docente interrogherà oralmente lo studente in maniera più o meno approfondita (ad esempio lo studente che ha totalizzato 30/30 riceverà poche o nessuna domanda, lo studente che ha effettuato una prova scritta scarsa o insufficiente verrà interrogato approfonditamente). L’esito dell’appello sarà quindi la media della prova scritta e della prova orale.
Una volta terminata la prova orale, tramite l’apposizione della propria firma, gli studenti esprimono il proprio assenso all’accettazione del voto su un promemoria in cartaceo che verrà conservato dal coordinatore di corso integrato.
Il voto viene pubblicato dal prof. Bergamaschi su ESSE3, dopodichè lo studente ha 7 giorni per rifiutare; in caso di mancato rifiuto il sistema considera il voto accettato dallo studente e procede con la registrazione.
|